rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Siro San Siro / viale Mar Jonio

San Siro, grave incendio in viale Mar Jonio: muore un 75enne

È un italiano di 75 anni l'uomo che questo pomeriggio è morto a causa di un incendio scoppiato nell'appartamento di sua proprietà in via Mar Ionio

E' un italiano di 75 anni l'uomo che questo pomeriggio è morto a causa di un incendio scoppiato nell'appartamento di sua proprietà in via Mar Ionio, al civico numero 3. L'uomo era accudito da una badante, che al momento della tragedia era fuori casa.

Sono sette i residenti dello stesso stabile rimasti intossicati, di cui tre sono stati trasportati in codice giallo al San Carlo, due in codice verde al Sacco e altri due in codice verde al Fatebenefratelli. L'appartamento si trova al piano terra all'interno della corte di uno stabile di cinque piani. L'abitazione al piano superiore è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco.

Ancora da chiarire le cause del violento rogo. Nel frattempo sono arrivatI sul posto il magistrato di turno con il medico legale, oltre ai parenti dell'anziano. Entro breve inizieranno le operazioni di estrazione del corpo. 

Incendio viale Mar Jonio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro, grave incendio in viale Mar Jonio: muore un 75enne

MilanoToday è in caricamento