rotate-mobile
Porta Vercellina Via Washington Porta Magenta / Viale Papiniano

Viale Papiniano, spacciatore spedisce in ospedale due carabinieri

E' stato sorpreso da tre carabinieri mentre vendeva hashish ad alcuni minorenni ma lui, un magrebino di 39 anni, non si è lasciato condurre in caserma. Forse in preda agli effetti della droga ha prima spezzato due paia di manette e poi picchiato due carabinieri. Ne avranno per dieci giorni

Non è stato semplice ma alla fine lo hanno immobilizzato, arrestandolo per spaccio. È successo questa mattina al mercato di viale Papiniano. Tre carabinieri del Nucleo Operativo hanno sorpreso un magrebino di 39 anni mentre vendeva hashish ad alcuni minorenni, ma l'uomo, alla vista dei militari, ha dato subito in escandescenze sferrando calci e pugni.

Due dei carabinieri hanno riportato lesioni con prognosi di 10 giorni. L'uomo, probabilmente sotto l'effetto delle droghe, è riuscito persino a spezzare due paia di manette, piegando il gancio d'acciaio con il quale i carabinieri lo avevano temporaneamente assicurato al palo esterno di una pensilina. Alla fine i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e accompagnarlo nella caserma di Porta Magenta. Il magrebino, con precedenti per droga, è stato arrestato per spaccio, resistenza al pubblico ufficiale e lesioni, e per non ottemperanza all'obbligo di espulsione del Questore di Caltanissetta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Papiniano, spacciatore spedisce in ospedale due carabinieri

MilanoToday è in caricamento