rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Porta Vercellina Via Washington Porta Magenta / Piazza Riccardo Wagner

Minorenne spaccia shaboo in piazza Wagner: arrestato e portato al Beccaria

Gli agenti sono arrivati a lui tramite una donna che barcollava sotto effetto dello stupefacente

Un sedicenne è stato sorpreso mentre spacciava shaboo in piazza Wagner. Il giovane, di origine cinese, aveva dato appuntamento ad una donna filippina di 38 anni che intendeva acquistare la droga sintetica molto in voga nelle comunità asiatiche.

Alcuni agenti, di pattuglia in zona, hanno visto la filippina mentre camminava in modo strano lungo via Buonarroti, intorno alle tre e un quarto del pomeriggio di domenica 27 novembre. Le si sono avvicinati e l'hanno vista piuttosto alterata, lei stessa ha ammesso di essere sotto effetto di sostanze stupefacenti e che, di lì a poco, aveva un appuntamento per comprare altro shaboo.

Gli agenti si sono così appostati dietro un'edicola per non farsi notare (erano in divisa) e hanno atteso finché, alle quattro meno dieci, è comparso il 16enne. Non appena è avvenuto lo scambio con la 38enne, sono intervenuti e lo hanno bloccato.

Il giovane aveva con sé quattro dosi di shaboo (di cui una per la donna), per un totale di cinque grammi, e 245 euro in contanti. Di conseguenza è stato portato al carcere minorile Beccaria. Sia lui sia l'acquirente sono incensurati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne spaccia shaboo in piazza Wagner: arrestato e portato al Beccaria

MilanoToday è in caricamento