rotate-mobile
Forze Armate Baggio / Via Anselmo da Baggio

Baggio, la fanno salire su un'auto e la violentano

La ragazza, di origini francesi, ha raccontato alla polizia di avere subito una violenza sessuale sabato scorso ad opera di due giovani che conosceva da poco tempo

Una ragazza di origini francesi, di 17 anni, ha denunciato di avere subito una violenza sessuale a Baggio, vicino a un parco, sabato scorso. I suoi aggressori sarebbero due giovani, entrambi più o meno coetanei, che lei conosceva da poco.

Uno di loro l'avrebbe invitata a salire su un'automobile, poi avrebbe estratto un coltello per minacciarla e l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale.

Tornata a casa la giovane ha spiegato di essersi confidata con alcune amiche, temendo soprattutto una gravidanza indesiderata. Le amiche l'hanno accompagnata al commissariato, da dove è stata "dirottata" alla Mangiagalli per le opportune analisi, che avrebbero evidenziato la presenza di alcune lacerazioni.

La 17enne si è poi recata, lunedì, a scuola per il primo giorno dell'anno scolastico, dopodiché è stata sentita dagli investigatori con la presenza di una psicologa. Non ha saputo fornire dettagli sull'identità dei due giovani, che ha detto di conoscere da circa una settimana e di cui ha rivelato di sapere soltanto i soprannomi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baggio, la fanno salire su un'auto e la violentano

MilanoToday è in caricamento